Sostenibilità aziendale: opportunità futura o necessità attuale?

Relatori: Riccardo Tognetti

La tua azienda sta spendendo troppo in energia? Riccardo Tognetti di Sinectra Srl può dirti cosa fare per ridurre i costi!

Crisi energetica, costi rincarati, instabilità politica: la sostenibilità ambientale è un'opportunità per il futuro o una necessità attuale per le aziende che vogliono passare indenni questo momento storico?

In tempi di instabilità politica e di crisi del mercato energetico le aziende sono obbligate a ripensare il proprio approccio alla sostenibilità. Cosa possono fare le attività per ridurre i propri costi dell'energia? Come si devono muovere per ridurre il proprio impatto ambientale? Come funziona il mercato dell'energia? Quali sono i possibili scenari futuri? 

Riccardo Tognetti ne discute con i soci AdHoc Group!

Dal 2007 dirigente e dal 2020 anche Direttore Generale, Riccardo Tognetti è uno dei manager di Sinectra Srl, società di impiantistica leader di settore che sta cercando di ridefinire il concetto di green per le imprese. 

Appassionato di ambiente, il suo lavoro si basa sull'accordo pieno e totale tra valori e azioni: le aziende, nella sua visione, devono scegliere una linea forte per la propria etica, e portarla avanti con tutte le proprie azioni, al di là di scelte di comodo o di vuota comunicazione. 

Sinectra, sotto l'impulso di Riccardo Tognetti, analizza nuove soluzioni ogni giorno per rendere le aziende più consapevoli del proprio impatto ambientale, studiando con loro strumenti per la sua riduzione.


CHI SIAMO

AdHoc Group è uno storico network di aziende che da anni crea relazioni di valore tra le imprese del territorio, tra i manager, i collaboratori e gli imprenditori. 

Visione collettiva, approccio etico e valorizzazione delle capacità degli individui sono i nostri valori: tutte le nostre attività portano a questi obiettivi. 

Da sempre AdHoc Group organizza eventi, cene e visite in aziende di successo, per far incontrare imprenditori e realtà del territorio e per scambiare informazioni, conoscenze e relazioni di valore. 

Compila il modulo per ricevere informazioni sull'evento

Ho letto l'informativa della Privacy e Policy e autorizzo il trattamento dei miei dati secondo il Regolamento UE 2016/679 (GDPR) del Parlamento Europeo relativo alla protezione dei dati

    Condividi