Speed Matching AdHoc Consilia

Prezzo: € 30.00

Un cambiamento davvero efficace nasce sempre dal giusto contatto.

Trovalo partecipando all'evento di matching organizzato dagli imprenditori di AdHoc Consilia: avrai accesso a una serie di competenze e conoscenze utili ad arricchire il tuo business e la tua vita professionale.

Come funziona?

  1. A coppie, rispettando le norme sul distanziamento sociale, avrete 5 minuti di tempo per scambiarvi una reciproca presentazione.
  2. Allo scadere del tempo, uno dei due rimarrà al proprio posto per accogliere una nuova persona, mentre l'altro si sposterà per conoscere il contatto successivo.
  3. Al termine della sessione di circa un'ora, seguirà la consueta cena conviviale per approfondire le nuove relazioni instaurate.

Partecipa al matching dal vivo!

  • ore 19.15 - 19.45 accoglienza e aperitivo di benvenuto
  • ore 20.00 - 21.00 sessione di speed matching
  • a seguire, cena conviviale al costo di 30 euro a persona
  • registrazione a questo link

L'evento prevede una persona per azienda/attività e ha un numero limitato di 60 posti a sedere.

    Condividi

Altri eventi

Cena dei racconti con Alessandro Bordini

Dal buio alla luce: alla ricerca di nuovi riferimenti Alessandro Bordini ha scoperti i propri riferimenti dopo un incidente in paracadute che l'ha reso cieco. Gira il mondo e cerca ispirazioni: per uscire dal buio in cui l'esperienza l'ha costretto, per trovare nuove luci. Sarà ospite alla cena-esperienza AdHoc del 15 dicembre, dove parlerà dei nuovi punti di riferimento che è stato capace di cercare e costruire.
Leggi di più

    Condividi

Visita in Texa S.p.A. di Bruno Vianello

Texa S.p.A. è una leader di settore, nata come semplice officina meccanica. Il suo visionario titolare, Bruno Vianello, è stato definito da molti l'Olivetti del XXI secolo, per il suo approccio olistico all'imprenditoria, capace di rimettere al centro le persone.
Leggi di più

    Condividi

Gran Galà AdHoc Consilia 2021

Chiudiamo ogni anno festeggiando i traguardi del gruppo AdHoc Consilia e dei nostri clienti con una grande festa: il Gran Galà AdHoc!
Leggi di più

    Condividi