Relatori: Stefania Bollati
In un mondo sempre più frenetico, trovare un equilibrio tra le richieste della carriera e la ricerca di uno scopo più profondo possono sembrare due aspetti contraddittori.
Tuttavia, il lavoro può diventare un veicolo per esplorare la nostra spiritualità e raggiungere una realizzazione più profonda.
Questo incontro è speciale: con Stefania Bollati, Board Member e Head of Wellbeing di Davines, abbiamo l'opportunità di esplorare come dare un senso al nostro quotidiano professionale con significato, ispirazione e profondità.
Stefania ci racconterà il suo percorso, personale e professionale, che ha portato la sua azienda a diventare attrattiva per i clienti e i collaboratori.
Con lei avremo l'opportunità di esplorare come portare la nostra spiritualità nel contesto lavorativo, creando un equilibrio tra la nostra vita spirituale e la carriera.
Capiremo come il lavoro sia un'opportunità per servire gli altri e il mondo in modo significativo e scopriremo come identificare e perseguire il nostro scopo nel lavoro, creando una maggiore soddisfazione e successo.
Se sei interessato a scoprire come il lavoro può diventare una fonte di realizzazione personale e connessione spirituale, questo evento è per te.
Unisciti a noi in questa esplorazione della spiritualità del lavoro e scopri come rendere il tuo lavoro un'esperienza più profonda e significativa.
Insieme, scopriremo come possiamo lavorare con cuore e anima, trovando significato e realizzazione nel nostro cammino professionale. Non vediamo l'ora di condividere questa esperienza con te e di imparare insieme.
Per ulteriori informazioni e per registrarti, chiama il numero +39 348 587 8480 oppure scrivici qui: direzione@adhocgroup.it
Sai davvero come le nanotecnologie potrebbero migliorare i tuoi processi?
Leggi di più
Costruire cultura non è un’opzione ma una responsabilità.
Leggi di più
Come creare un terreno comune tra chi ha costruito l’impresa con l’esperienza e chi oggi la abita con un’intelligenza digitale nativa?
Leggi di più