Relatori: Stefano Dassie
Un giovane ragazzo motivato e intraprendente con un modello di espansione vincente, attento al coinvolgimento di dipendenti e collaboratori.
Quali sono i passi che portano da essere artigiano a imprenditore internazionale?
Stefano Dassie sta realizzando il suo sogno: portare alle persone non solo un buonissimo gelato ma anche un pizzico di felicità grazie alla sua filosofia del sorriso. E non parliamo solo della soddisfazione dei clienti, ma anche della serenità dei fornitori, della crescita dei suoi fidati collaboratori e dell’entusiasmo dei colleghi.
Per 4 anni consecutivi premiato con 3 coni da Gambero Rosso, 7 esercizi di cui 2 all’estero, 20 minutes of excellence è il suo podcast e 1 accademia di formazione in cantiere.
Questi sono i numeri di un fuoriclasse che ci racconterà come è passato da artigiano di un prodotto low cost a imprenditore internazionale e ad affiancarlo in questa serata ci sarà il suo project developer Mauro Milan.
Scopriamo insieme come si può pianificare l’espansione della propria attività col sorriso sulle labbra!
Vorresti che la tua organizzazione eccellesse nel suo settore? Ti piacerebbe scoprire nuovi modelli di espansione? Partecipa a questo evento!
Per ulteriori informazioni e per registrarti, chiama il numero +39 348 587 8480 oppure scrivici qui: direzione@adhocgroup.it
Sai davvero come le nanotecnologie potrebbero migliorare i tuoi processi?
Leggi di più
Costruire cultura non è un’opzione ma una responsabilità.
Leggi di più
Come creare un terreno comune tra chi ha costruito l’impresa con l’esperienza e chi oggi la abita con un’intelligenza digitale nativa?
Leggi di più