Superbonus 110%, insieme è più facile!

Relatori: Barbara Diquigiovanni, dott. Stefano Zanchetta

Prezzo: € 30.00

Fare squadra non è mai stato così indispensabile. Per sfruttare appieno le agevolazioni in tema di riqualificazione degli immobili residenziali occorre una totale sinergia tra:

  1. clienti privati, che necessitano di essere messi in una condizione di responsabilità e consapevolezza sull’utilizzo dello strumento messo a loro disposizione;
  2. professionisti, consulenti e intermediari, ovvero le figure che fungono da ponte di collegamento tra i cittadini destinatari dell’agevolazione e le aziende del comparto edile;
  3. imprese di costruzione, arredamento e impiantistica, chiamate a lavorare insieme per fornire un servizio completo, rispettoso sia della normativa che delle singole esigenze dei committenti.

Forte di un rapporto quotidiano di collaborazione e fiducia, Barbara Diquigiovanni – fondatrice e ceo di Elledi Serramenti in Pvc – introduce l’esperienza e i consigli pratici del dott. Stefano Zanchetta – docente universitario in ambito di Chimica delle Costruzioni e fondatore di Meliordomus – affinché ogni soggetto coinvolto possa comprendere come cogliere appieno i molteplici vantaggi offerti dal Superbonus.

Sei incuriosito dall’argomento? Porta le tue domande all’interno della community e otterrai le soluzioni che stai cercando. 

Partecipa dal vivo!

  • Quando e dove: mercoledì 26 agosto presso Golf Hotel Vicenza di Creazzo in Via Carpeneda n. 5.
  • Programma: ore 19.15 accoglienza e aperitivo, ore 19.45 ingresso in sala, ore 20 – 21 meeting. A seguire, cena conviviale al costo di 30 euro a persona. 

Oppure seguici in live-streaming!

  • Dalle 20 alle 21 sulla piattaforma MMONETV.

    Condividi

Altri eventi

Cena dei racconti con Alessandro Bordini

Dal buio alla luce: alla ricerca di nuovi riferimenti Alessandro Bordini ha scoperti i propri riferimenti dopo un incidente in paracadute che l'ha reso cieco. Gira il mondo e cerca ispirazioni: per uscire dal buio in cui l'esperienza l'ha costretto, per trovare nuove luci. Sarà ospite alla cena-esperienza AdHoc del 15 dicembre, dove parlerà dei nuovi punti di riferimento che è stato capace di cercare e costruire.
Leggi di più

    Condividi

Visita in Texa S.p.A. di Bruno Vianello

Texa S.p.A. è una leader di settore, nata come semplice officina meccanica. Il suo visionario titolare, Bruno Vianello, è stato definito da molti l'Olivetti del XXI secolo, per il suo approccio olistico all'imprenditoria, capace di rimettere al centro le persone.
Leggi di più

    Condividi

Gran Galà AdHoc Consilia 2021

Chiudiamo ogni anno festeggiando i traguardi del gruppo AdHoc Consilia e dei nostri clienti con una grande festa: il Gran Galà AdHoc!
Leggi di più

    Condividi