Relatori: Roberto Chemello
"Lavoriamo ogni giorno per realizzare il jeans più bello del mondo. Dentro c'è tutta l'esperienza accumulata in questi anni di lavoro, una storia fatta di successo e di ostacoli superati. Sempre con la convinzione che ogni stop porti con sé gli elementi per una perfetta ripartenza. Teniamo lo sguardo rivolto avanti, per superare limiti e confini, in un futuro dove il mondo è l'obiettivo e il lusso il mezzo per raggiungerlo"
Roberto Chemello, fondatore di Tramarossa
AdHoc Group sceglie Tramarossa per raccontarti la storia di un'impresa e un imprenditore che hanno saputo tenersi in piedi durante la tempesta e ripartire da zero solamente grazie ad un grande sogno.
Vieni a conoscere Roberto Chemello e la sua straordinaria azienda al Relais Monaco di Ponzano Veneto l'11 ottobre, a partire dalle ore 19.30.
Dopo un aperitivo di benvenuto ascolteremo dalle parole del CEO Roberto Chemello la storia dell'attività e quella del suo sogno. Al termine dell'intervento ceneremo tutti insieme, come nella tradizione AdHoc.
Sai davvero come le nanotecnologie potrebbero migliorare i tuoi processi?
Leggi di più
Costruire cultura non è un’opzione ma una responsabilità.
Leggi di più
Come creare un terreno comune tra chi ha costruito l’impresa con l’esperienza e chi oggi la abita con un’intelligenza digitale nativa?
Leggi di più