Un modello d'impresa che funziona

Relatori: Simone Rosa

Vieni a conoscere i risultati e i vantaggi delle trasformazioni aziendali.

Simone Rosa è Co Owner e Production Manager di Veneta Sedie, azienda specializzata nella produzione di sedie da oltre 40 anni.

Veneta Sedie oggi ha cambiato pelle e nome con un inchino al passato e al cammino fatto; è nata così Venature's, un nome che racchiude nuovi processi, innovazione e amore per la natura.

Compila il modulo per ricevere informazioni sull'evento

Ho letto l'informativa della Privacy e Policy e autorizzo il trattamento dei miei dati secondo il Regolamento UE 2016/679 (GDPR) del Parlamento Europeo relativo alla protezione dei dati

    Condividi

Altri eventi

Continuità, governance, identità: guidare l'impresa oltre chi l'ha fondata

Per ogni impresa, a un certo punto, arriva una soglia cruciale: il momento in cui non basta più riconoscersi nella figura di chi l’ha fondata.
Leggi di più

    Condividi

Memoria e avanguardia: custodire non basta. Bisogna costruire il contesto

Ci sono aziende in cui la storia è un patrimonio. E altre in cui, oltre a esserlo, è anche una responsabilità.
Leggi di più

    Condividi