Visita in Texa S.p.A. di Bruno Vianello

Relatori: Bruno Vianello

Prezzo: € 50.00

Creare il giusto ambiente per le persone in azienda

Texa S.p.A. è stata modellata sulle esigenze delle persone: un evento AdHoc per capire come trasportare questo metodo in tutte le attività 


Un fatturato di 135 milioni in un anno, circa 650 dipendenti e un'azienda modellata su misura per le esigenze delle persone: eppure Texa S.p.A. è partita da essere una semplice officina meccanica.

Il suo fondatore, Bruno Vianello, alla fine degli anni '80 ha intuito che l'elettronica e l'elettrodiagnostica per macchinari e veicoli avrebbe presto cambiato il volto delle officine. In pochissimi anni è diventato un leader del settore: per alcuni, l'Olivetti del XXI secolo. 

Texa S.p.A. investe circa il 13% del suo fatturato in Ricerca&Sviluppo. E lo fa tenendo a mente che le persone passano la maggior parte del proprio tempo in azienda: per questo devono vivere in un ambiente confortevole ed entusiasmante, per ringraziarle dell'impegno e dei risultati che portano all'organizzazione.

Dal 2004, Texa S.p.A. è attiva nel mondo dell'istruzione con TexaEDU: un programma in 29 istituti professionali nazionali, riconosciuto dal Ministero dell'istruzione, per formare "meccatronici", cioè meccanici specializzati in elettronica, una figura che sarà sempre più preziosa per le aziende del futuro. 

    Condividi

Altri eventi

Gran Galà AdHoc Consilia 2021

Chiudiamo ogni anno festeggiando i traguardi del gruppo AdHoc Consilia e dei nostri clienti con una grande festa: il Gran Galà AdHoc!
Leggi di più

    Condividi

Il potere delle relazioni

Mauro Frigo invita AdHoc nella sua azienda, Veca S.p.A., per un evento che rimette al centro le relazioni e i rapporti con gli altri. Intervento di Lucio Biondaro.
Leggi di più

    Condividi

Aziende e sociale: come devono camminare insieme

Responsabilità per la collettività e il sociale e business possono e devono camminare di pari passo: l'AD di Veca S.p.a., Mauro Frigo, racconterà come.
Leggi di più

    Condividi