Relatori: Danilo Dadda
Come si cambia il modello organizzativo di un'azienda storica?
Un ragazzo giovanissimo è animato da un grande sogno: diventare imprenditore di successo. Lavora duramente e riesce con costanza e caparbietà a raggiungere il traguardo che si è prefissato ma, nonostante le grandi soddisfazioni, sente che qualcosa non va. Una subdola insoddisfazione si insinua nelle sue giornate e mina la sua serenità.
Decide di lavorare su sé stesso e capirne i motivi, così apre gli occhi sulla realtà che lo circonda: non è tutto oro quel che luccica. Ci sono molti aspetti della sua vita che ha tralasciato, messo in pausa o in secondo piano. Ecco di nuovo che con impegno, studio e passione riesce a fare dei cambiamenti che lo portano oggi ad essere un imprenditore entusiasta, una guida sicura, un padre orgoglioso e un marito sereno.
Questo imprenditore è Danilo Dadda, AD di Vanoncini Spa, innovatore e promotore di un nuovo modello organizzativo basato sull'inserimento di nuovi talenti e un modello formativo unico nel settore edile.
Visitiamo Vanoncini Spa insieme a Danilo Dadda e facciamoci raccontare la sua storia e la sua esperienza!
PROGRAMMA
Ritrovo in azienda alle ore 14.30
Presentazione dell'azienda e di Danilo Dadda presso la sala conferenze alle ore 15.00
Visita degli spazi aziendali alle ore 17.00
Aperitivo alle ore 17.30
Saluti finali alle ore 18.30
Sai davvero come le nanotecnologie potrebbero migliorare i tuoi processi?
Leggi di più
Costruire cultura non è un’opzione ma una responsabilità.
Leggi di più
Come creare un terreno comune tra chi ha costruito l’impresa con l’esperienza e chi oggi la abita con un’intelligenza digitale nativa?
Leggi di più