Le luci di Natale, il calore di un aperitivo, l'allegria attorno a un tavola imbandita: la tradizionale Cena dei Racconti l'abbiamo sempre vissuta con magico entusiasmo.
Perchè rinunciare?
Quest'anno abbiamo fatto di necessità virtù e creato (su Zoom!) l'occasione per scambiarci i consueti auguri prima delle Feste, ma soprattutto per dar vita a due importanti narrazioni.
1. Le inedite testimonianze di alcuni imprenditori della community. Esperienze vissute in prima persona che accenderanno i riflettori sul valore del gruppo in termini di allargamento del business, formazione, innovazione, benessere e relazioni interpersonali.
2. L'anteprima sulle novità 2021. Una panoramica dei progetti su cui AdHoc Consilia ha intenzione di investire per il nuovo anno in arrivo.
Sei curioso di scoprire il percorso di crescita già intrapreso da altri e le attività che metteremo a tua disposizione per continuare a supportarti giorno dopo giorno?
Allora, non mancare!
Sei invitato al Summer Party AdHoc Group il 20 luglio, per festeggiare i successi del gruppo e dei soci con tutto lo staff e i tuoi colleghi. Ti aspettiamo!
Leggi di
più
auxiell, società di consulenza per la lean trasformation, parla ai soci AdHoc Group dei principi di produzione agile applicati all'ufficio tecnico e allo sviluppo del prodotto, per trasformare l'azienda in una fucina di innovazione duratura nel tempo.
Leggi di
più
Antonella Candiotto, presidente di Galdi, ci racconta la sua azienda e il suo welfare innovativo, che rimette realmente al centro le persone!
Leggi di
più