• 16 febbraio 2018

Amore e Denaro

Recensione eventi

Che cos’è l’Amore?

Nel giorno che celebra gli innamorati, AdHoc ha scelto di ospitare la dott.ssa Gioia Maria Scalvini, sociologa e counselor con un approccio integrato al benessere dell’individuo.

Assaggiando le basi delle moderne scoperte in ambito di neuroscienze e fisica quantistica, in questo incontro abbiamo potuto appurare come le disfunzioni del nostro corpo sono direttamente collegate con le interferenze del nostro pensiero. E come guarirle.

“Noi siamo ciò che pensiamo”.

Sintetizzerebbe il prof. Vittorio Marchi (fisico quantistico italiano, ricercatore ed ex-professore di fisica all'Università “La Sapienza” di Roma). Contrariamente alle credenze comuni, l’essere umano non è limitato né dalle leggi della fisica, né da quelle della biologia: la vita rientra in un codice trascendentale, sul quale si può agire e, quindi, può essere trasformata in senso positivo.

La ricerca dell’armonia con il Tutto e l’innata tendenza a lavorare da singoli in favore del gruppo (secondo il motto “uno per tutti, tutti per uno” tanto caro ad AdHoc), sono spinte universali: le ritroviamo come leggi impresse nelle cellule del nostro corpo, come regole che governano il funzionamento degli atomi e come basilari fondamenta di convivenza per molteplici comunità, animali e tribali.

I disturbi mentali, le malattie, i traumi si generano proprio nel momento in cui si interrompe tale equilibrio: le naturali vibrazioni energetiche (racchiusa in ciò che possiamo definire “Energia Vitale”), si riducono e a prendere il sopravvento sono ansie, paure, dolori psicosomatici, acciacchi fisici, allergie, malattie autoimmuni o anche degenerative.

Come è possibile difendersi dagli spauracchi emotivi e arricchire il corso della vita, del mondo e della realtà?

Proprio qui entra in campo l’Amore.

Andando oltre i confini dell’eros e dell’attrazione sessuale, l’Amore è una dimensione spirituale che apre le porte alla connessione con se stessi, con gli altri, con il tutto… con l’Uno.

Un viaggio, a ritmo di serotonina, verso l’abbondanza che tutti noi cerchiamo: nelle relazioni, nel rapporto di coppia, nella professione e nella sfera economica.

E’ tempo di riequilibrare le tue vibrazioni. Anche verso il denaro.

Agendo sugli aspetti emotivi ed energetici che ti pongono in relazione al tuo Sè e al mondo, potrai individuare i blocchi energetici, compresi quelli che compromettono il tuo rapporto con monete, banconote e carte di credito.

Che tu tenda a spendere troppo denaro (o troppo poco), che tu già sia appagato dai tuoi guadagni (o vorresti vederli aumentare), la riequilibratura vibrazionale può di certo migliorare la tua relazione con il mondo economico e con il denaro.

Per cominciare questo inedito percorso che, partendo dal tuo portafoglio, ti condurrà ad una vita più appagante nei vari ambiti a te cari (lavoro, famiglia, relazioni in genere), iscriviti alle sessioni individuali o ai corsi di gruppo ideati dalla dott.ssa Gioia Maria Scalvini. Info: Via Isernia n. 6 - Riccione (RN) - Tel. 338.6716764 - E-mail info@psicogioia.cloud - Web www.psicogioia.cloud.

____________________________________________________________________________________________________________________

Elisa Poloni - Eventi e Comunicazione - facebook linkedin

Galleria

    Condividi


Altre news

AdHoc + Lovat Book Club - 3° incontro: La Storia

19 giu

AdHoc + Lovat Book Club - 3° incontro: La Storia

Consigli di lettura Recensione eventi

È stato un viaggio dentro la storia, la memoria e l’immaginazione..
Leggi di più

    Condividi