• 06 maggio 2022

DISTILLERIA CAPOVILLA: l'eccellenza delle microaziende cambia il volto del mercato

Business e cultura d’impresa Filosofia in azienda Formazione manageriale e crescita personale Impresa Networking e relazioni Recensione eventi Testimonianze

Profumi antichi, vapori ipnotici, vecchi alambicchi: il mondo dei distillati racconta una tradizione antica, quasi perduta, fatta di ingredienti genuini, di condivisione di un bicchiere in compagnia, di alchimie di odori e sapori. 

Capovilla Distillati a a Rosà è un'eccellenza del Made in Italy che è sempre riuscita, nonostante le proprie piccole dimensioni, a tenere testa ad aziende molto più ampie. 

Come? Con una grande passione, una visione lucida e una volontà strenua di tenere vivo il racconto della frutta, dei fiori, delle erbe che i nostri nonni utilizzavano per i propri distillati, ma con l'aggiunta di una qualità riconosciuta in tutto il mondo.

Non esiste appassionato di distillati nel mondo che non conosca Capovilla e non lotti per accaparrarsi una delle sue creazioni. Opere d'arte in bottiglia, create con l'esperienza di una volta ma con la missione del futuro: coniugare tradizione e innovazione, scegliere gli ingredienti di qualità più alta, unire le conoscenze acquisite fin dagli anni '74 attraverso i viaggi in Austria, Svizzera e Germania del fondatore e rispettare i cicli naturali del Mondo e della Natura.

Luigi Veronelli, giornalista: "Le più belle emozioni degli ultimi 10 anni le ho vissute assaporando le creazioni di Capovilla Distillati"

L'unico modo di far dire ad un proprio cliente una frase simile è donargli tutta la propria esperienza e una ricerca continua per l'eccellenza.

Gianni Capovilla ha accolto AdHoc Group e i suoi soci come se fossimo di famiglia, nella sua casa, nel laboratorio in cui ha passato la propria vita: da lui abbiamo imparato il profondo valore della ricerca, della continua sperimentazione e dello studio. 


Galleria

    Condividi


Altre news

GEOPOLITICA E NUOVA ECONOMIA: Coordinate per aziende in un mercato che cambia

18 set

GEOPOLITICA E NUOVA ECONOMIA: Coordinate per aziende in un mercato che cambia


Roberto Corciulo è un faro nell'espansione delle aziende anche nei momenti di maggior difficoltà. L'abbiamo incontrato per una serata davvero preziosa!
Leggi di più

    Condividi

La FESTA D'ESTATE ADHOC GROUP: grazie di esserci stato!

30 nov

La FESTA D'ESTATE ADHOC GROUP: grazie di esserci stato!


La Festa d'Estate di AdHoc Group è sempre una delle occasioni che più amiamo, per stare insieme e festeggiare come un gruppo di amici.
Leggi di più

    Condividi