• 27 ottobre 2017

Finanza Agevolata: investire nella tua azienda, perchè no?

Impresa Recensione eventi

Metamorfosi d’impresa.

Da un incontro sul tema della Finanza Agevolata, ti puoi aspettare tante cose: proiezioni, report, numeri, case history. Certo non di finire con il parlare del cambiamento. 

Eppure si torna a questo concetto, tanto prezioso per Valore Consulting quanto per gli imprenditori di AdHoc: “migliorare sempre e comunque, prima di tutto noi stessi”.  

Ma come si migliora la situazione finanziaria di un’impresa? 

Di sicuro mettendo al bando due atteggiamenti: la lamentela diffusa sulla mancanza di liquidità (puntando l’indice contro governi, banche, enti e istituzioni varie) e la rinuncia incondizionata di fronte al “sistema tradizionale”, che tutto fa tranne agevolare la crescita delle PMI. 

Un cambio di prospettiva che porta l’imprenditore da essere succube di una situazione precostituita ad essere attore protagonista della propria evoluzione e che passa, inevitabilmente, tramite l’informazione prima e l’azione poi. 

L’intervento del dott. Marco Munari e del dott. Leonardo Vanni è stato centrato proprio su una panoramica degli strumenti in grado di aumentare i profitti e la competitività aziendale, ovvero: 

  • Finanza Agevolata: per la creazione di percorsi personalizzati che – nel rispetto di legge e procedure - danno accesso a contributi, anche a fondo perduto.
  • Europrogettazione: per la presentazione di bandi comunitari, si può contare su una competenza garantita dall’iscrizione al Registro delle Società di Consulenza riconosciuto dall’Unione Europea e da un filo diretto con le ultime opportunità provenienti da Bruxelles.
  • Start-up: per la ricerca di investitori desiderosi di scommettere sullo sviluppo di nuove idee di business, sia a livello nazionale che internazionale.
  • Consultancy & Expertise: per le attività di consulenza mirata alla gestione dei rapporti con istituti di credito, all’analisi del rating aziendale o all’implementazione di strategie orientate alla crescita.

Le agevolazioni economiche e fiscali, sono alla tua portata. 

Valore Consulting continua a crescere grazie ai risultati ottenuti:a questo link puoi trovare alcune aziende che hanno già mosso importanti passi verso l’accesso a nuove forme di liquidità e, quindi, di investimento. 

Per ricevere una consulenza gratuita, e valutare interessanti prospettive di crescita per la tua azienda, contatta Valore Cosnulting: Via Ugo Lambertini, 6 - Imola (BO), tel. 0542 643266 - email info@vconsulting.it - web www.valoreconsulting.eu.

_____________________________________________________________________________________________________________________

Elisa Poloni - Eventi e Comunicazione - facebook linkedin

Galleria

    Condividi


Altre news

Obiettivo: cresciamo insieme

27 mag

Obiettivo: cresciamo insieme

Networking e relazioni Business e cultura d’impresa

Diventa protagonista della nuova strategia di comunicazione AdHoc Consilia.
Leggi di più

    Condividi

Riccardo Illy: persona e impresa

28 mar

Riccardo Illy: persona e impresa

Recensione eventi Networking e relazioni Impresa Testimonianze Formazione manageriale e crescita personale Formazione Filosofia in azienda Business e cultura d’impresa

Costanza, umiltà, studio, innovazione incrementale, comunicazione, etica: questo è l’esagono ideale di una virtù civile, prima ancora che imprenditoriale.
Leggi di più

    Condividi

Quale è il futuro del business?

21 mar

Quale è il futuro del business?

Consigli di lettura

Tutti i consumatori si aspettano non solo il meglio, ma sempre qualcosa di più dalle aziende di cui acquistano i beni...
Leggi di più

    Condividi