Venezia è la nostra casa: il luogo che ci accoglie, che ci affascina, che ci fa innamorare e sperare di vedere sempre più bellezza intorno a noi.
La festa d'estate AdHoc Group è una scusa per aumentare questo tasso di bellezza: a bordo della nostra motonave, con la musica, il buon cibo, il vino, il divertimento e le risate smettiamo di essere un'azienda e diventiamo un semplice gruppo di amici, che ha trovato la propria dimensione, che cresce, che gioisce per le stesse cose, che ama stare insieme per il piacere di essere parte di una famiglia.
AdHoc Group non ha mai avuto la pretesa di essere convenzionale, o ordinaria. AdHoc Group è un gruppo di anime che parlano la stessa lingua, che camminano su sentieri diversi ma dominati dagli stessi valori, e che soprattutto tendono alla stessa meta.
Ci chiediamo spesso cosa sarebbe AdHoc Group senza le persone che la compongono. E ci rispondiamo che sarebbe bella, forse, ma diversa.
A noi piace così com'è: ci piace che sia tu ad essere parte del nostro gruppo, ci piace essere strani, ci piace fare festa, ci piace stare insieme, ci piace vivere il nostro mestiere come una missione, ci piace vederti crescere, ci piace ricordare che persona eri la prima volta che ci siamo conosciuti. E oggi, a distanza di mesi, settimane o anni, ti guardiamo come un fiore che abbiamo aiutato a sbocciare. Finalmente, ti vediamo per ciò che puoi essere: chiunque tu voglia.
Grazie di aver partecipato alla Festa d'Estate AdHoc Group: alla prossima occasione di stare insieme!
“Non ci siamo innamorati troppo di quello che facevamo. Ci siamo allenati a guardarci da fuori.”
Leggi di più
Un’impresa che educa, innova, ispira: la nostra visita da Loccioni
Leggi di più
È stato un viaggio dentro la storia, la memoria e l’immaginazione..
Leggi di più