• 30 novembre -1

La FESTA D'ESTATE ADHOC GROUP: grazie di esserci stato!

Venezia è la nostra casa: il luogo che ci accoglie, che ci affascina, che ci fa innamorare e sperare di vedere sempre più bellezza intorno a noi. 

La festa d'estate AdHoc Group è una scusa per aumentare questo tasso di bellezza: a bordo della nostra motonave, con la musica, il buon cibo, il vino, il divertimento e le risate smettiamo di essere un'azienda e diventiamo un semplice gruppo di amici, che ha trovato la propria dimensione, che cresce, che gioisce per le stesse cose, che ama stare insieme per il piacere di essere parte di una famiglia. 

AdHoc Group non ha mai avuto la pretesa di essere convenzionale, o ordinaria. AdHoc Group è un gruppo di anime che parlano la stessa lingua, che camminano su sentieri diversi ma dominati dagli stessi valori, e che soprattutto tendono alla stessa meta.

Ci chiediamo spesso cosa sarebbe AdHoc Group senza le persone che la compongono. E ci rispondiamo che sarebbe bella, forse, ma diversa.

A noi piace così com'è: ci piace che sia tu ad essere parte del nostro gruppo, ci piace essere strani, ci piace fare festa, ci piace stare insieme, ci piace vivere il nostro mestiere come una missione, ci piace vederti crescere, ci piace ricordare che persona eri la prima volta che ci siamo conosciuti. E oggi, a distanza di mesi, settimane o anni, ti guardiamo come un fiore che abbiamo aiutato a sbocciare. Finalmente, ti vediamo per ciò che puoi essere: chiunque tu voglia. 

Grazie di aver partecipato alla Festa d'Estate AdHoc Group: alla prossima occasione di stare insieme! 

Galleria

    Condividi


Altre news

GEOPOLITICA E NUOVA ECONOMIA: Coordinate per aziende in un mercato che cambia

18 set

GEOPOLITICA E NUOVA ECONOMIA: Coordinate per aziende in un mercato che cambia


Roberto Corciulo è un faro nell'espansione delle aziende anche nei momenti di maggior difficoltà. L'abbiamo incontrato per una serata davvero preziosa!
Leggi di più

    Condividi

Loris Bonamassa scrive per Harvard Business Review Italia

11 lug

Loris Bonamassa scrive per Harvard Business Review Italia

Business e cultura d’impresa Consigli di lettura Filosofia in azienda Formazione manageriale e crescita personale Impresa Testimonianze

Loris Bonamassa, relatore AdHoc Group, scrive su Harvard Business Review le sue considerazioni sul legame tra sonno e produttività
Leggi di più

    Condividi