Newbio: benessere, positivita', leggerezza
NewBio: una visione in controtendenza.
Destra e sinistra. Nord e sud. Cristiani, ebrei, musulmani, buddisti e atei. Etero e omosessuali. Coppie sposate e coppie di fatto. Onnivori e vegani. Ognuno pronto a difendere il proprio stile di vita e le convinzioni in cui crede, pronto ad attaccare chi, magari, ha abbracciato filosofie o abitudini che fanno più o meno parte della comune tradizione.
L'era dell'informazione ha portato talmente tanta ricchezza di conoscenza e opzioni di scelta che noi, cosa abbiamo fatto? Abbiamo costruito muri, anziché dialogo.
L'opposto di ciò che ogni giorno mette in pratica
NewBio, realtà fondata da Maurizio Possia per promuovere il benessere delle persone attraverso metodologie e strumenti della Biorisonanza secondo Paul Schmidt.
Medicina tradizionale e medicina olistica: un'integrazione possibile?
Studi e ricerche (soprattutto in ambito chirurgico) hanno fatto passi da gigante, permettendo alla medicina tradizionale di dare risposta e possibilità di cura ad un crescente numero di patologie. E' tuttavia innegabile che esistono ancora alcune di zone di frontiera e che i singoli percorsi di guarigione (o di convivenza) non portano sempre ai medesimi risultati attesi.
La medicina olistica e la fisica quantistica forniscono oggi una visione complementare: da un lato prendendo in considerazione la salute dell'individuo come insieme armonico delle parti e, dall'altro, tengono conto dell'intera storia di vita del soggetto, dal patrimonio genetico alle abitudini alimentari, dagli stati d'animo alle caratteristiche dell'ambiente in cui vive e lavora. L'approccio, dunque, non è mirato alla cura di un singolo sintomo, bensì punta all'individuazione e all'eliminazione delle cause che minacciano l'armonia dell'intero organismo.
La Biorisonanza secondo Paul Schmidt.
Il corpo umano, come ogni altra parte dell'Universo, è in un costante stato di risonanza, ovvero di vibrazione. Nel 1976 l'ingegnere tedesco Paul Schmidt codificò centinaia di migliaia di spettri di frequenze, in modo da poter capire come influenzare positivamente l'organismo umano.
I dispositivi di Biorisonanza secondo Paul Schmidt, rifacendosi ai principi della fisica quantistica, permettono di rilevare le anomalie e di agire immediatamente sulle frequenze del corpo, riequilibrando la polarità del campo elettromagnetico senza un sovraccarico di energia. I benefici vengono raggiunti in assenza di effetti collaterali - perché, al contrario dei farmaci, si agisce sulle frequenze energetiche delle cellule e non sulle loro reazioni biochimiche - e senza l'utilizzo di elettricità - perché vengono coinvolti il campo magnetico terrestre e quello della ionosfera.
Salute, benessere, positività, leggerezza.
La mission di NewBio è racchiusa in queste parole. In un'unica seduta e con un sistema non invasivo, la persona riceve una panoramica del suo stato di salute: evitando i tempi di attesa e i costi del laboratorio ospedalierio (a cui ci si può comunque rivolgere in un secondo tempo), l'analisi delle frequenze estrapola i comuni dati presenti nalle analisi delle urine e del sangue, nell'elettro cardiogramma/encefalogramma, nella tac e nella risonanza magnetica, nell'indagine sulla presenza di metalli pesanti, ecc...
Fin da subito tali frequenze vengono riequilibrate mediante un trattamento dolce che l'utente riceve sdraiato su di un lettino: collegato al dispositivo preposto, vengono emesse le frequenze di onda sinusoidale utili al suo benessere. Sia la fase di analisi che di trattamento vengono effettuate tramite i dispositivi della
Rayonex Biomedical GmbH (Germania), di cui NewBio è distributore esclusivo in Italia.
Oltre ad eseguire trattamenti di Biorisonanza all'interno della propria sede, NewBio dispone di armonizzatori personali e ambientali, che permettono la protezione dell'organismo dai campi elettromagnetici artificiali e naturali, dall'elettrosmog e dalle geopatie - sia tra le mura di casa che nei luoghi di lavoro: questi dispositivi (certificati CE in classe 1) in Italia godono di deducibilità fiscale e adempiono alla vigente normativa in tema di sicurezza e salute dei lavoratori (con particolare riferimento ai rischi derivanti dagli agenti fisici).
La salute è una questione di equilibrio.
Il valore trasmesso da NewBio non è dato solo dalla competenza dei suoi operatori, dalla qualità e sicurezza dei prodotti proposti, dal crescente fatturato raggiunto: il valore sta nel dialogo che è impegnata a creare con il mondo accedemico-scientifico (promuovendo innovative ricerche sul morbo di Alzheimer) e con le persone che si avvicinano al mondo della medicina olistica (attraverso la fondazione dell'
Accademia di Biorisonanza secondo Paul Schmidt).
Per meglio capire come ritrovare il tuo naturale equilibrio, rivolgiti a NewBio: Via Btg. Framarin n. 46 a Vicenza. Tel. 0444.1800255 - email
info@newbio.eu - web
www.newbio.eu.
_____________________________________________________________________________________________________________________
Elisa Poloni - Eventi e Comunicazione - facebook - linkedin