All’ingresso di Texa S.p.A. c’è un gigantesco Transformer che vuole chiarire fin da subito lo spirito con cui le persone trascorrono in azienda il loro tempo: qui ci si diverte!
Sì, perché Bruno Vianello ce l’ha ripetuto più volte durante la nostra visita: lui è il “paron”, ma sono le persone che lavorano a mandare avanti Texa,e quando passione e voglia di fare si combinano alla perfezione, i cervelli uniti producono le idee migliori.
E come si fa a coordinare menti, passione, voglia di fare ed entusiasmo? Tutto questo nasce dal divertimento.
Bruno Vianello è sempre stato mosso dal desiderio di realizzare servizi e prodotti di qualità sempre maggiore, trovando soluzioni ai problemi prima che questi si verificassero, specie perché quando sono in atto grandi cambiamenti a livello globale per le aziende con tecnologie e mezzi a disposizione si aprono molteplici opportunità. E questo imprenditore eccezionale e visionario, non ne ha persa una.
Il presidente di Texa ha capito che doveva circondarsi di persone che condividessero la sua mentalità e che fossero eccezionali dove lui non lo era. Per questo ha costruito una struttura che attira a Monastier di Treviso donne e uomini, giovani, talentuosi ed appassionati.
E così Texa è cresciuta sempre di più negli anni, e dal 2019 ad oggi ha assunto più di 150 persone, collaborando con scuole di ogni ordine e grado per formare al meglio i lavoratori di domani.
“In Italia la vera ricchezza sono i cervelli, non lasciamoli fuggire via, queste persone sono una risorsa preziosa e di tutti, dato che tutti contribuiamo alla loro crescita e formazione”.
Grazie a Bruno Vianello e alla sua Texa S.p.A. per aver ospitato AdHoc Group!
“Non ci siamo innamorati troppo di quello che facevamo. Ci siamo allenati a guardarci da fuori.”
Leggi di più
Un’impresa che educa, innova, ispira: la nostra visita da Loccioni
Leggi di più
È stato un viaggio dentro la storia, la memoria e l’immaginazione..
Leggi di più