Rimanere al passo con il nuovo che avanza.
Nel vasto universo della creatività multimediale, dei mezzi di comunicazione digitale, dei sistemi e delle reti informatiche, in un lampo ti puoi ritrovare ad essere l’ultimo della classe.
Dare originalità alla tua campagna marketing, attivare nuovi canali per promuovere la tua attività, aggiornare i sistemi di gestione dei dati aziendali e dei flussi operativi, rendere più funzionali e sicure le infrastrutture informatiche: in una sola parola, far crescere l’azienda. Sempre e comunque.
Parola chiave: integrazione.
L’aspetto interessante, che si cela dietro ad un piano di continuo rinnovamento, è che non devi partire dallo stravolgere visioni, procedure e strutture ben consolidate. Bensì ti basta lavorare nell’ottica dell’integrazione. Ad esempio, hai mai pensato di:
E ancora:
Crescere attraverso una prospettiva diversa.
Vasta è l’offerta delle soluzioni che ti possono accompagnare lungo il percorso di crescita e rinnovamento della tua azienda, ma solo in poche di queste si contraddistinguono per originalità, affidabilità e competenza.
Per la seconda edizione dei tavoli di lavoro, AdHoc ha messo davvero in campo la sua squadra migliore: un team unito e determinato a far mettere le ali alla tua impresa.
In ambito di creatività, comunicazione digitale, video-marketing e stampa digitale sono intervenuti: Matteo Marcato di Parsifal Design, Diego Cominotto di Studio Perazza, Riccardo Perazza di Mega Production e Federico Schiavon di Q&B Grafiche.
Per la parte riguardante la gestione dei dati, l'automazione dei processi e la sicurezza delle reti informatiche hanno portato la loro testimonianza: Giulio Visonà di WSB, Attilio Dalla Liberta (sempre di WSB) e Massimo Verità di RBR Verona.
Ci vediamo il 9 maggio, nuovamente a Treviso.
Nella prossima sessione dei tavoli di lavoro dedicati al B2B, affronteremo lo scottante tema del controllo di gestione. Vero ago della bilancia nel determinare la redditività aziendale.
Ad un appuntamento così, non potrai proprio mancare!
“Non ci siamo innamorati troppo di quello che facevamo. Ci siamo allenati a guardarci da fuori.”
Leggi di più
Un’impresa che educa, innova, ispira: la nostra visita da Loccioni
Leggi di più
È stato un viaggio dentro la storia, la memoria e l’immaginazione..
Leggi di più