Elite srl - L'ascolto attivo del cliente come parte dello sviluppo tecnologico

Relatori: Nicoletta Sartore

In un mondo affollato di prodotti e servizi, l’innovazione rappresenta un faro che guida le nostre imprese verso il successo. Per le aziende innovare significa fare un salto per essere più originali, esplorando modi più efficienti ed efficaci di soddisfare i clienti, ottimizzare le operazioni e differenziarsi nel mercato.

Riunioni su riunioni, brainstorming e pause caffè per decidere i prossimi interventi. Ma quanto conta la voce dei clienti in questo processo?

Spesso le imprese sono più attente alla comunicazione in uscita, non contando di poter crescere ascoltando la voce del mercato. Coltivando la relazione con i clienti, ponendo attenzione ai loro bisogno e analizzando attentamente i feedback, le aziende possono scoprire nuovi segmenti di mercato, soddisfare esigenze insoddisfatte e sviluppare idee innovative che possono dare loro un vantaggio competitivo.

Venite con noi a conoscere Elite srl, un’azienda che è una fucina di innovazioni e che ha messo in campo un sistema per rendere i clienti parte integrante del processo di Ricerca e Sviluppo.

Elite srl è un’azienda fatta di persone appassionate di ciclismo che da quarant'anni offre e sviluppa prodotti tecnologici all’avanguardia dedicati al mondo delle due ruote.

Programma
9.30 accoglienza
9.45 presentazione Elite srl
11.00 visita aziendale
12.00 aperitivo
12.30 saluti

Per chi ne avesse piacere, possiamo prendere un caffé insieme alle 8.50 nell’azienda del nostro socio Fabio Dal Molin che ci ha gentilmente invitati e che si trova lì vicino.

Se anche tu vuoi scoprire come l’ascolto dei clienti può aumentare il successo della tua azienda, iscriviti a questo evento. Oppure chiamaci al 3316601249 o scrivici a segreteria@adhocgroup.it

Compila il modulo per ricevere informazioni sull'evento

Ho letto l'informativa della Privacy e Policy e autorizzo il trattamento dei miei dati secondo il Regolamento UE 2016/679 (GDPR) del Parlamento Europeo relativo alla protezione dei dati

    Condividi