Relatori: Luciana Silvestri, Morgan Pasqual
Come si diventa unici, andando oltre la competizione del mercato?
Si parte sempre dalle cose semplici, che possono diventare speciali quando ascoltiamo le esigenze profonde dei nostri clienti per trovare quella soluzione che nessun altro è in grado di fornire.
Questo è il caso de “La Giardiniera di Morgan”: partendo da una cosa semplice, Luciana e Morgan hanno creato un concetto completamente nuovo di giardiniera e di conserve della tradizione rendendo questi prodotti elementi protagonisti e creativi, estremamente stimolanti, della cucina.
Lo sai che lo puoi fare anche tu, nel tuo settore?
Oggi scopriremo come nasce una proposta unica di valore, quali strategie mettere in atto e come si arriva a realizzare il vostro sogno imprenditoriale attraverso la creazione di un’offerta che solo voi potete fornire
PROGRAMMA
18.00 - Aperitivo di benvenuto
18.30 - Incontro con Morgan Pasqual
20.00 - Laboratorio in produzione
Di che giardiniera sei?
Gli ospiti entrano nel vivo della produzione e preparano la loro giardiniera.
21.00 - Momento goloso
Le Cotture LIVE al TEPPANYAKY
Angolo Pâtisserie, con preparazione delle dolcezze davanti all’ospite
Angolo Flower Bar: confezioniamo le giardiniere per regalarle a chi ci aspetta a casa
LA GIARDINIERA DI MORGAN
Questo progetto nasce nel 2005 nel Ristorante 5 Sensi a Malo: Luciana prepara la giardiniera per accompagnare un piatto del nuovo menù e convince Morgan a prepararne anche una versione in vaso da portarsi via.
E così da una semplice giardiniera in agrodolce, nasce subito un gran successo!
Nel 2012 creano un laboratorio dove preparare la giardiniera di verdure, dando valore ai prodotti tipici di stagione e dove prendono vita le specialità in vetro di Morgan e della sua famiglia, con l’approccio gastronomico di allora, senza compromessi e cercando la massima qualità.
L’obiettivo primario è produrre specialità gastronomiche d’eccellenza. Per far questo Luciana e Morgan mantengono fermo l’orientamento al cliente, con uno spirito di innovazione e miglioramento continuo dei processi, restando fedeli ai principi di trasparenza e correttezza, flessibilità, rispetto dell’individuo, rispetto dell’ambiente, legalità.
Ci sarai anche tu?
Scrivici a direzione@adhocgroup.it oppure chiama il numero +39 348 587 8480
Sai davvero come le nanotecnologie potrebbero migliorare i tuoi processi?
Leggi di più
Costruire cultura non è un’opzione ma una responsabilità.
Leggi di più
Come creare un terreno comune tra chi ha costruito l’impresa con l’esperienza e chi oggi la abita con un’intelligenza digitale nativa?
Leggi di più